OUTDOOR

OUTDOOR

1-in-evidenza--05_LIUC_Fattori_Newpharm_0390_1

Pavimenti in legno

I pavimenti per esterno in legno sono interamente in legno massello selezionati tra le specie legnose più resistenti per garantire un risultato ottimale e durevole nel tempo.
I listoni sono predisposti per la posa su orditura di magatelli su piedini regolabili in altezza.
Garanzia di resistenza assoluta e affidabilità senza tempo, le piastrelle in grès per l’outdoor si adattano alle più svariate esigenze.
Si possono coordinare effetti classici, con materiali come il cotto, che riesce a realizzare progetti che tramandano tutto il calore e la tradizione italiana ed effetti contemporanei che rivisitano il concetto di cemento restituendolo con una finitura versatile per interni ed esterni.

I rivestimenti in pietra naturale hanno un fascino innato e un gusto moderno. 

Il grande pregio delle pietre naturali da muro è che arricchiscono la casa con atmosfere di charme e la gamma di colori e forme fanno delle pietre naturali da rivestimento la scelta d’eccezione per ambienti dal gusto sia contemporaneo che rustico. Nelle pareti di pietra è proprio l’evidenza del formato a conferire movimento, profondità e valore.

La bellezza delle pietre naturali da rivestimenti è evidente non appena i rivestimenti sono illuminati e contestualizzati negli interni ed è il punto di forza capace di infondere benessere ed armonia in ogni ambiente.
Liscia o ruvida, porosa o lucida, le pietre sono un piacevole richiamo alla natura e alle sue caratteristiche di cui sono la pura espressione. Le caratteristiche principali, che rendono la pietra naturale superiore ai manufatti sono: resistenzacompattezza durata. Inoltre, bisogna considerare che le pietre naturali sono: ignifughe, igienicheatossiche ecocompatibili.

DSC_0469
DSC_0477
DSC_9949_1200x800
DSC_0002_1200x800

Informazioni sul progetto

Categorie: