MINI PISCINE

MINI PISCINE

Glass1989_MySpa_of250-225

Le minipiscine si installano agevolmente senza necessità di particolari opere idrauliche o vani tecnici dedicati. Basta riempire la minipiscina d’acqua e collegarla alla rete elettrica per godere di tutto il benessere desiderato. Le strutture in acciaio garantiscono grande solidità e durata nel tempo.
Finiture che possono abbinarsi all’ambiente circostante, soluzioni a sfioro dove l’acqua tracima nelle canaline e viene recuperata nella vasca di compenso per una soluzione estetica minimale e di design.
Sedute ergonomiche dotate di getti che variano per tipologia e intensità direzionati a stimolare punti specifici del corpo.
Il tutto nella massima sicurezza, grazie alla garanzia di durata dei materiali e alla pulizia e manutenzione facilitata grazie alla conformazione interna della piscina stessa.
L’igiene è un’operazione che non deve lasciare spazio a compromessi, ecco perché l’ozonizzatore automatico contribuisce ad aumentare l’efficacia del sistema filtrante, neutralizzando la proliferazione batterica .
Nelle minipiscine il riscaldatore permette inoltre di scaldare l’acqua anche nelle stagioni più fredde e si possono così sfruttare in periodi insoliti anche all’esterno (autunno e inverno )

Glass1989_MySpa_216x165_DEF
Glass1989_MySpa_228
Glass1989_MySpa_of210
Glass1989_MySpa_195_E
Glass1989_MySpa_215

Project Info

Categories: