Blog Armando Pellizzari

10

dicembre

domande-risposte-clienti

Le domande più frequenti dei nostri clienti

In questo articolo abbiamo raccolto una serie di domande che ci vengono poste dai nostri clienti. Cerca qui la tua risposta.

Fate bagno chiavi in mano?

Si abbiamo uno staff qualificato che potrà seguirla dalla a alla zeta per tutto ciò che concerne il bagno.

Differenza tra veneziana e lastre grandi

La veneziana è un prodotto artigianale quindi il risultato finale lo si vedo dopo la posa in opera, il contratrio invece succede per le piastrelle, oltre al fatto che la veneziana è un materiale assorbente e che può facilmente crepare in caso di assestamenti o sismi.

Si può posare sopra al pavimento esistente?

Certo, posare un pavimento sopra al quello esistente è ormai diventata una soluzione quotidiana.
Sempre di più è la soluzione per non andare a creare trambusto o polvere dentro un abitazione giù abitata. Materiali sempre più sottili (piastrelle sottili) permettono quasi di non notare la differenza di spessore tra un pavimento e l’altro. Profili (profili/profili in acciaio= profilpass, profilteck) sottili per ogni esigenza per giungere pavimenti nuovi a quelli già esistenti.

Quanto tempo ci mettete a ristrutturare un bagno? Ci sarà tanto sporco?

La tempistica di ristrutturazione di un bagno non è data dal tempo che ci impiegherà il posatore a posare pavimenti o rivestimenti ma piuttosto dal fatto che ci sia un organizzazione sotto che permetta di far si che i lavori susseguano senza attendere l’eventuale idraulico / muratore/ elettricista.
Questo è il motivo per il quale la Pellizzari Armando fornisce gratuitamente tecnici specializzati che poi seguiranno il cantiere affinchè il tutto prosegua bene e nel minor tempo possibile (non andando a intaccare la qualità del lavoro svolto, cosa alla quale puntiamo molto).

Si può cambiare la vasca con un piatto doccia?

Si ci sono molteplici sistemi per sostituire l’eventuale vasca con un piatto doccia o cabina doccia.
Esistono nuovi pannelli in grado di fare un eccellente lavoro in breve tempo e assicurando l’impermeabilità del tutto, cosa che altre aziende troppo economiche non contemplano.

Remail è valida? Fate soluzioni tipo Remail?

No soluzioni economiche e poco valide non sono cose che ci interessano, piuttosto lavori di sostituzione di qualità rimanendo su fasce anche economiche.

Voi fate anche rendering?

Il nostro personale è in grado di fare rendering ma ancora di più sono in grado di fornire la soluzione migliore per le vostre richieste.

Voi avete l’iva al 10%?

Non siamo noi che “facciano l’iva al 10%” ma è una susseguenza che può accedere il cliente tramite il nostro negozio dato che forniamo non solo il materiale ma anche la posa in opera dello stesso, potendo così agevolare il cliente con ive al 4% in caso di abitazione nuova o ampliamento o ive al 10% in caso di ristrutturazione.